Un nuovo webinar gratuito sulla Comunicazione Nonviolenta a scuola!

Il potere della Comunicazione Nonviolenta con Anna Bassi
Per non limitarci a fare qualcosa, ma a essere presenti

27 febbraio ore 17,30

La Comunicazione Nonviolenta è un modo di essere che ci incoraggia e sostiene, attraverso i suoi strumenti, a mettere in pratica l’empatia prima ancora di educare.
Vogliamo esercitare il potere della connessione empatica per favorire l’attitudine alla cooperazione e creare nella scuola relazioni basate sulla fiducia e sul rispetto reciproco. Una scuola nuova dove l’unica intenzione è quella di vivere insieme, insegnanti ed alunni, nella gioia dell’apprendimento.


Anna Bassi, formatrice certificata dal Centro Internazionale di Comunicazione Nonviolenta di M. Rosenberg, esercita la professione di formatrice, mediatrice di conflitti e counselor con la CNV offrendo formazioni in particolare nell’ambito scolastico, familiare e aziendale. Dopo aver completato la scuola triennale di autoformazione in Psicosintesi ed il percorso di formazione Palouse Mindfulness M.B.S.R., dal 2010 si è perfezionata nello studio e nell’applicazione della Comunicazione Nonviolenta conseguendo la certificazione internazionale.

INFO E ISCRIZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.