Corso Online: Approfondimento tematico – 10 – 11 Ottobre

Modulo di Pratica sull’Autoempatia

Il corso è pensato per chi ha già partecipato ad almeno 12 ore di formazione CNV con un Formatore Certificato e desidera approfondire l’Autoempatia, la presenza che offriamo a noi stessi e alla vita così come si muove in noi, ad ogni istante.

10 ore di formazione condotte da Angela Attianese e Anna Bassi, Formatrici Certificate a livello internazionale in Comunicazione Nonviolenta.

Per comunicare in modo soddisfacente con chi ci circonda è essenziale curare la comunicazione con se stessi per ascoltare i propri bisogni, valori ed aspirazioni. Que­sta parte della CNV viene anche definita autoempatia.
L’autoempatia aumenta la chiarezza e la forza interiore contribuendo a realizzare una qualità di vita che considera contemporaneamente i bisogni dei singoli e quelli della comunità.

Il corso sarà composto da una parte teorica e da momenti interattivi di lavoro insieme dedicati ad esercitazioni pratiche.

Informazioni Organizzative
La piattaforma utilizzata per gli incontri sarà ZOOM
Una volta completata l’iscrizione al corso ti invieremo i link per partecipare agli eventi online.

Destinatari ciclo incontri:
Persone che abbiano già partecipato ad almeno 12 ore di formazione in Comunicazione Nonviolenta con un Formatore Certificato CNV.

Date e Orari:
10 Ottobre dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30 (Conduzione Angela Attianese)
11 Ottobre dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30 (Conduzione Anna Bassi)

Per informazioni e iscrizioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.