18-19 Novembre REGGIO EMILIA

Approfondimento tematico
Rabbia, Colpa e Vergogna
Per ritrovare connessione e benessere nelle nostre relazioni 

Il corso è pensato per chi ha già partecipato ad almeno 12 ore di formazione CNV con un Formatore Certificato e desidera approfondire le sorprendenti funzioni della rabbia e come la Comunicazione Nonviolenta ci possa aiutare a superare il biasimo, la colpa e la vergogna che portiamo dentro di noi.

2 giornate di approfondimento tematico con la co-conduzione di Anna Bassi e Angela Attianese, Formatrici Certificate a livello internazionale in Comunicazione Nonviolenta, che insieme guideranno i partecipanti durante le 14 ore di formazione.

In questo modulo approfondiremo come:

  • La Rabbia sia un campanello d’allarme che ci segnala che alcuni bisogni profondi non sono soddisfatti 
  • Il senso di Colpa e la Vergogna determinino le nostre azioni e il modo in cui guardiamo a noi stessi potendo arrivare anche a privarci del nostro slancio vitale
  • Ogni sentimento abbia uno scopo al servizio della vita: impareremo a riconoscere il loro messaggio, a comprendere la loro funzione e a prenderci cura dei bisogni che ci stanno segnalando
  • Ritrovare connessione e coerenza interiore e benessere nelle nostre relazioni

Date e Orari:
Sabato 18 novembre 10:30-13:30 e 15:00-19:00
Domenica 19 novembre 9:00-12:30 e 14:00-17:30

Sede degli incontri:
Centro Esserci
Via Caleri, 13/A
42124 Reggio Emilia
info@centroesserci.it
Tel. 0522-943053

Note per i possessori di Partita IVA:
Ricordiamo ai possessori di Partita Iva che, come da normativa vigente, saranno tenuti a versare, a parte, oltre alla quota di iscrizione, la Ritenuta d’acconto del 20% indicata in fattura, entro il 16 del mese successivo a quello dell’emissione del documento, tramite modulo F24. Inoltre, chiediamo cortesemente di farci pervenire al più presto la certificazione del pagamento.
Gli appartenenti al Regime Forfettario sono pregati di indicarlo in fase d’acquisto nel campo riservato alle “Note sull’ordine” (Cassa). In questo caso in fattura non verrà applicata la ritenuta d’acconto.

https://www.centroesserci.it/shop/18-19-novembre-reggio-emilia/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *