Corso Online: Approfondimento tematico – 12 Dicembre

Attraversare il Senso di  Colpa

Il corso è pensato per chi ha già partecipato ad almeno 12 ore di formazione CNV con un Formatore Certificato e desidera approfondire come la Comunicazione Nonviolenta ci possa aiutare a superare il biasimo, la colpa e la vergogna che portiamo dentro di noi.

6 ore di formazione condotte da Anna Bassi, Formatrice Certificata a livello internazionale in Comunicazione Nonviolenta.

Il senso di colpa è qualcosa di molto profondo, a volte un sentimento molto doloroso, che arriva a determinare le nostre azioni, le nostre scelte, la nostra vita e che può privarci del nostro slancio vitale.

La CNV aiuta a perdonare e ad accettare noi stessi, per permetterci di ricontattare le nostre potenzialità. Insegna a prenderci cura dei nostri bisogni senza giudizi. Ci permette di comprendere meglio i valori più importanti per noi, ritrovando così il benessere interiore e nelle nostre relazioni.

Informazioni Organizzative
La piattaforma utilizzata per gli incontri sarà ZOOM
Una volta completata l’iscrizione al corso ti invieremo i link per partecipare agli eventi online.

Destinatari ciclo incontri:
Persone che abbiano già partecipato ad almeno 12 ore di formazione in Comunicazione Nonviolenta con un Formatore Certificato CNV.

Date e Orari:
12 Dicembre dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30

Per informazioni e iscrizioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *